I tuoi risultati di ricerca

Vendere casa grazie agli annunci emozionali

Pubblicato da Mattia sopra
0

Vendere casa grazie ad un annuncio? Ti spiego come e perché!

Creare un annuncio immobiliare accattivante è il primo, fondamentale step per riuscire a vendere casa tua in tempi rapidi e a un buon prezzo.

Spesso ci chiamano clienti Venditori chiedendoci di prendergli casa in vendita perché non riescono a venderla da diversi mesi/anni; hanno provato con varie agenzie, hanno abbassato il prezzo, hanno fatto delle buone foto ma niente! La casa non si riesce a vendere…

Dopo un attenta analisi allora cerchiamo di valutare tutti gli altri aspetti che possono influenzare la scelta di un possibile Acquirente, e tra questi c’è sicuramente la tipologia di annuncio!

Molte agenzie sottovalutano questo aspetto, pensando che sia inutile e che un semplice e freddo elenco di vani e caratteristiche possa bastare a trasmettere le potenzialità della casa, ma non è così e noi di Immobiliare Valdema lo sappiamo bene tant’è che abbiamo creato l’annuncio emozionale!

L’annuncio emozionale

A differenza delle altre agenzie infatti noi crediamo che un annuncio dev’essere in grado di trasmettere al potenziale Acquirente che lo legge, tutte le emozioni che quella casa è in grado di regalarti!

Deve cercare di trasmettere a chi legge, tutte quelle sensazioni e tutti quei benefici che la tua casa è in grado di regalargli; tutti i vantaggi che potrebbe avere comprando la tua casa… fargli immaginare e vivere nella sua testa, la sua futura vita in quella casa… Raccontare l’atmosfera del luogo in cui si trova il tuo immobile (ad esempio, se la tua casa si trova nel Chianti Fiorentino, provando a evocare il contesto bucolico di questa zona) e suggerire al potenziale Acquirente quella che potrebbe essere la sua nuova vita all’interno della tua casa!

case Firenze Sud

Ecco perché non possiamo prendere e “buttare in pubblicità” una casa con una banale e sterile descrizione come fanno la maggior parte delle altre agenzie:
“In zona residenziale vendesi luminoso e ampio 4 vani oltre garage e cantina “
Ci avete mai fatto caso? Sono tutte (o quasi) così le descrizioni delle case che trovi sui vari portali immobiliari!

Perciò se non vuoi che la tua casa sia trattata come tutte le altre e vuoi provare un nuovo metodo che punti a valorizzare la tua casa, Chiamaci e ti diremo come fare!

Se però nel frattempo vuoi andare a dare una sbirciatina ai nostri annunci basta andare alla sezione Compra Casa del nostro sito e leggerti qualche descrizione 😉

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili