I tuoi risultati di ricerca

Agente immobiliare dedicato: la tua “arma segreta” per comprare e vendere casa

Pubblicato da marco sopra
0

Devi vendere casa? Sei fortunato, perché al giorno d’oggi ci sono tanti modi di farlo.

Puoi provare a vendere casa attraverso i social, oppure pubblicando un annuncio in una bacheca specializzata. O ancora puoi rivolgerti a uno dei tanti portali generalisti che offrono servizi immobiliari.

Puoi farlo, certo.

Ma sei sicuro di ottenere gli stessi risultati che raggiungeresti con un agente immobiliare dedicato?

Noi di Immobiliare Valdema siamo convinti di no… e non solo perché abbiamo un’agenzia immobiliare. E di seguito ti spiego il perché.

Che cos’è l’agente immobiliare DEDICATO?

L’agente immobiliare dedicato nasce perché tantissime persone durante i nostri incontri si lamentano del fatto che le agenzie immobiliari tradizionali non li seguono o comunque non li aggiornano costantemente sulle fasi sia della vendita che della ricerca dell’immobile… Dovendo spesso essere loro a richiamare l’agenzia per sapere se è rientrata qualche casa nuova in vendita, oppure sapere com’è andato un appuntamento dopo aver portato un cliente Acquirente a vedere il proprio immobile, ecc…

Motivo per cui, per differenziarci dalla massa ed offrire un servizio ancor più di qualità, abbiamo inserito una regola semplice: da noi di Immobiliare Valdema un agente può seguire solamente 5 immobili per volta, non di più!

agente immobiliare

 

In questa maniera riusciamo a garantirti uno standard qualitativo alto che ti permetterà di non avere spiacevoli sorprese, essere sempre aggiornato sui vari appuntamenti di vendita o sui vari immobili che rientrano di volta in volta.

E questo perché come politica aziendale preferiamo prendere in vendita meno immobili ma puntare a fare un lavoro più di qualità… non potremmo riuscire a fare e promettere tutto quello che è il nostro metodo occupandoci di 50 immobili per volta! La qualità andrebbe sicuramente a perdersi!

Per noi il rapporto umano con le persone, la cura e l’attenzione sono la prima cosa…il vero elemento differenziante per emergere e realizzare i tuoi sogni!

Solo un agente dedicato può conoscere un cliente così bene da tenere in considerazione tutte le sue esigenze. E solo in questo modo un cliente può sapere di avere sempre qualcuno pronto all’ascolto e davvero disposto a “fare squadra” in un passaggio così delicato come la vendita di una casa.

Insomma, devi considerare un agente immobiliare dedicato alla stregua di un alleato su cui fare affidamento in ogni situazione.

 

Se hai bisogno di vendere casa a Firenze e provincia, hai trovato un alleato: rivolgiti a noi e conosci il tuo nuovo agente immobiliare dedicato.

Contattaci ora!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili