I tuoi risultati di ricerca

Casa in vendita: come devono essere le foto per l’annuncio?

Pubblicato da Mattia sopra
0

Casa in vendita: le foto innanzitutto

La qualità delle immagini e la cura di tutta la parte grafica sono ormai un elemento fondamentale per differenziare la tua casa dalla massa di immobili presenti sui portali immobiliari.

Per riuscire a catturare l’attenzione del potenziale Acquirente che scorre pagine e pagine di annunci immobiliari con foto, dobbiamo riuscire a dargli qualcosa di diverso: Delle Immagini differenti, curate, ordinate capaci di attirare e cogliere l’attenzione.

Le foto e la cura fanno la differenza

Un anno fa siamo stati chiamati da una Signora che non riusciva a vendere il suo immobile da circa 6/7 mesi; La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di andare a guardare come le altre agenzie stavano pubblicizzando il suo immobile. Non sembrava assolutamente una casa da mezzo milione di euro, le foto dell’annuncio non rendevano giustizia alla bellezza ed al potenziale di quella casa! Foto buie, con inquadrature parziali, scatoloni nel mezzo, confusione e caos ovunque!

Per questo (una volta affidatoci l’incarico) abbiamo pulito ed ordinato la casa, fatto tagliare l’erba in giardino e mettere alcune piante colorate. Dopodichè abbiamo chiamato la nostra fotografa!

Il risultato? Casa venduta in solo 90 giorni grazie a delle foto emozionali, con i giusti dettagli, valorizzando i punti di forza della casa! Foto ordinate, pulite, con le finestre aperte per trasmettere la luce e l’aria e tutta la sensazione di benessere già da una foto.

Si perché le foto devono essere in grado di far emozionare la persona che le guarda, di fargli immaginare la propria vita all’interno della tua casa, tutti i bei momenti che potrebbe vivere. Proprio come quando riguardiamo le foto di quando eravamo piccoli o quelle dell’album del matrimonio.

Per tutti questi motivi noi di Immobiliare Valdema abbiamo affidato il compito e la gestione di tutta la parte grafica ad una fotografa professionista che lavora in esclusiva solamente per la nostra agenzia, in modo che casa tua sia diversa ed unica da tutte le altre!

Foto della tua casa in vendita: rivolgiti a un professionista

Per questo motivo se non stai riuscendo a vendere la tua casa o se stai pensando di metterla in vendita adesso, e vuoi che non sia trattata e buttata in pubblicità come una casa qualunque chiamaci e fisseremo subito una consulenza per riuscire a valorizzare casa tua come merita!

Contattaci ora!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili